Arrival trama, cast e spiegazione finale del film con Amy Adams su Rai Movie

Arrival trama film 2016 su Rai Movie

Arrival trama film con Amy Adams su Rai Movie

Arrival trama film 2016 su Rai Movie
Arrival trama film con Amy Adams

Stasera su Rai Movie andrà in onda Arrival film diretto da Denis Villeneuve, presentato e candidato alla Mostra del Cinema di Venezia 2016. Il thriller di fantascienza è tratto da “Storia della tua vita” di Ted Chiang e parla di un possibile rapporto tra uomo e alieni. Sarà la protagonista Louise Banks, interpretata da Amy Adams, a stabilire un difficilissimo contatto con la specie aliena. La pellicola è stata candidata a 8 premi Oscar, con la vittoria come miglior montaggio, a 2 Golden Globe e miglior sonoro ai Bafta. A seguire, il cast, la trama di Arrival e la spiegazione finale.

Arrival trama completa

Quando gli alieni sbarcano sulla Terra, la professoressa universitaria Louise Banks, linguista esperta, viene incaricata dal governo statunitense per interpretare il loro messaggio. Mentre l’umanità intera vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo intraprendono una corsa contro il tempo per trovare una risposta. Tuttavia, le Nazioni pianificano un attacco immediato per distruggere le navicelle. La donna predica la pace tra i popoli e analizza i contenuti dei messaggi degli alieni. 

Arrival finale spiegazione

In realtà, gli alieni offriranno alla donna un dono per prevedere il futuro. Louise riuscirà a impedire l’inizio di una guerra e altri eventi avversi. I 12 gusci alieni scompaiono nel nulla. Louise accetta il suo destino: prevede che Ian sarà il padre di sua figlia Hannah e che la lascerà quando Hannah morirà prima di diventare adulta. Guarda il trailer.

Arrival cast

Arrival cast: Amy Adams (Louise), Jeremy Renner (Ian), Forest Whitaker (Weber), Michael Stuhlbarg (agente Halpern), Tzi Ma (generale Shang), Mark O’Brien (capitano Marks).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA