Amore Infedele film Tv8 (2019)

Amore infedele film Tv8
Amore infedele film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Amore infedele film 2019 diretto da Monika Mitchell. Alice, interpretata da Erika Christensen, ha coronato il sogno di sposare Joe, sua cotta ai tempi del liceo. Ma la scoperta dell’infedeltà del marito la sconvolgerà la sua vita. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Jane Green. A seguire, il cast, la trama di Amore Infedele e il finale.

Amore infedele trama completa

Alice è una giovane ragazza che sogna di diventare una chef di successo, ma anche una famiglia ideale che comprenda un marito affidabile con dei figli. Alice capirà nel tempo la difficoltà di avere entrambe le cose. Un giorno incontra Joe, il ragazzo di cui era innamorata ai tempi del liceo. Dopo essersi fidanzati, Joe desidera subito il matrimonio. Alice sta vivendo un sogno con il suo uomo affascinante e allo stesso tempo molto ricco. Per questa decide di sposare abbandonando però tutti i suoi sogni professionali. Presto scoprirà che è stata la scelta più sbagliata della sua vita.

Amore infedele finale del film

Joe si dimostrerà un uomo infedele e tradirà Alice in diverse occasioni. Alice va in profonda crisi, si sente di aver sbagliato tutto. Ma un giorno l’amore tornerà a bussarle la porta. Quasi inaspettamente si innamorerà di Harry, il fidanzato della sua miglior amica. Con lui riscoprirà la felicità e la giusta ispirazione per riprendere in mano i suoi sogni professionali.

Amore infedele cast

Erika Christensen (Alice), Rekha Sharma (Gina), Carmel Amit (Emily), Andy Favreau (Harry), Antonio Cupo (Joe), Celeste Ziegler (Michelle), Mark Brandon


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano