Abdel Sellou oggi foto 2023: età, moglie e figli, origini, vita privata

Abdel Sellou oggi

Abdel Sellou oggi foto 2023, chi è in realtà Driss Bassari

Abdel Sellou oggi

Abdel Sellou è il personaggio reale di Bakari Driss Bassari badante interpretato da Omar Sy. A differenza dell’altro protagonista Philippe Pozzo di Borgo, Abdel ha scelto un nome fittizio nel film Quasi Amici. La loro amicizia, invece, è tutta vera ! Chi è in realtà Abdel. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Abdel Sellou età e origini

Abdel Sellou, età 50 anni, è nato nel 1972 ad Algeri. Nel film Quasi Amici il badante ha origini senegalesi, ma in realtà lui è algerino. Si trasferisce in Francia all’età di 4 anni da suo zio e sua zia. È cresciuto in un quartiere sensibile ed è caduto nella microcriminalità. A seguito di un furto viene arrestato e trascorre un breve periodo in carcere. Quando se ne va, gli viene chiesto di presentarsi a un colloquio di lavoro come badante di un ricco tetraplegico. Verrà assunto da Philippe Pozzo di Borgo come badante.

Abdel Sellou moglie, figli, vita privata

Abdel Sellou oggi 2023
Abdel Sellou oggi 2023

Abdel ha lasciato il lavoro di badante da Philippe nel 2005, ma sono restati amici. Oggi è uno scrittore, autore del libro “Mi hai cambiato la vita” ispirato al film, ed è tornato nella sua città di origine in Algeria. Ha una bellissima moglie che si chiama Amal e 3 figli. Gestisce come imprenditore un allevamento di polli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA