Un’estate in Polonia trama, cast e finale del film su Rai Premium

Un'estate in Polonia trama

Un’estate in Polonia trama film tv su Rai Premium

Un'estate in Polonia trama
Un’estate in Polonia trama

Stasera su Rai Premium va in onda Un’estate in Polonia film tv tedesco diretto dal regista Karola Meeder, uscito per la prima volta in tv nel 2015 con titolo originale Ein Sommer in Masuren. Una commedia romantica che tratta anche la sindrome di Asperger. Il film è stato girato in Germania, anche se la pellicola indica la Polonia come luogo della storia. In assenza di una pagina Wikipedia, ecco per voi il cast, la trama di Un’estate in Polonia e il finale.

Un’estate in Polonia trama

Sabine vive a Francoforte e ha la sindrome di Asperger, per questo ha molte problematiche nel rapportarsi con la gente. Spesso interpreta diversamente le espressioni delle persone. A causa di questa sindrome, Sabine perde anche il lavoro. Dopo la morte del padre si reca in Polonia, per incassare la sua eredità. In Polonia sarà ospite della famiglia Kowalski, che si è occupata del padre nell’ultimo periodo della sua vita.

Qui conosce Marek che rimane molto impressionato da lei. Sabine scopre che il terreno acquistato da sua padre è frutto di un investimento per partecipare al progetto di un agriturismo, gestito dalla famiglia Kowalski.

Un’estate in Polonia finale

Alla fine Sabine decide di vendere la proprietà eredita dai genitori. Marek si oppone perché la sua famiglia aveva iniziato con fatica un progetto di ristrutturazione per trasformarlo in agriturismo. I Kowalsky vogliono salvaguardare il terreno. Marek riuscirà a far cambiare idea a Sabine ricordando le volontà di suo padre. Tra Sabine e Marek nascerà anche l’amore.

Un’estate in Polonia cast

Christina Grobe (Sabine), Stefan Murr (Marek), Irene Rindje (Marta), Witold Debicki (Onkel), Dietrich Hollinderbaumer (Jakub), Michael Kranz (Zugschaffner), Marlene Morreis (Pola), Anna von Berg (Dorota).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA