Siren trama del film horror di Rai 4

Siren trama
Siren trama

Stasera su Rai 4 va in onda Siren film horror del 2016 diretto dal regista Gregg Bishop. È in realtà l’ampliamento del corto Amateur Night diretto da David Bruckner. Un thriller soprannaturale, che gioca sulla paura e l’azione, senza trascurare la componente del romanticismo. Protagonista una sirena, tra il bene e il male, conosciuta con il nome di Lilith. A seguire, il cast, la trama di Siren e il finale.

Siren trama completa

Jonah sta per sposarsi e i suoi amici gli hanno organizzato una festa di addio al celibato epica. Delusi dai locali della zona, i ragazzi si lasciano convincere da uno sconosciuto ad entrare in uno strip club fuori città che mostra subito una clientela inquietante. Qui Jonah fa la conoscenza di Lily, una bellissima ragazza che viene curiosamente tenuta in gabbia, e decide di liberarla e portarla via da quel posto, ma Lily è in realtà una sanguinaria creatura. Lilith usa una fantasia di trance per possedere le persone e illudere soprattutto lo sprovveduto protagonista Jonah.

Siren finale del film

Un anno dopo, Jonah ed Eva festeggiano il loro anniversario e dopo aver fatto l’amore, Jonah scende le scale e vede Eva addormentata sul divano, rendendosi conto che Lilith ha usato un’altra trance al piano di sopra. Attacca Eva e afferra Jonah. I due volano via nella notte.

Siren cast del film

Chase Williamson (Jonah), Hannah Fierman (Lilith), Justin Welborn (Mr. Nyx), Hates Mercure (Rand), Michael Aaron Milligan (Mac), Brittany S. Hall (Ash), Randy McDowell (Elliott), Lindsey Garrett (Eva), Patrick Wood (Bouncer), Stephen Caudill (sceriffo


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano