Ricetta D’Amore film Tv8

Ricetta d'amore film Tv8
Ricetta d’amore film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Ricetta D’Amore film diretto da Rosie Lourdes nel 2020. La protagonista è una ristoratrice di New York. Il film è stato girato anche in Australia nella fittizia location di Lemon Mirtle Cove. A seguire, il cast, la trama di Ricetta D’Amore e il finale.

Ricetta D’Amore trama

Caroline Wilson è una famosa ristoratrice di New York. Un giorno scopre di aver ereditato un bar in Australia, nella location di Lemon Mirtle Cove. Caroline è abituata alla frenesia della Grande Mela e difficilmente si ambienterà nel tranquillo paese australiano. Tuttavia inizia il suo viaggio in Oceania per ristrutturare il locale destinato alla vendita. Accanto a lei il fidanzato Nathaniel. Caroline scoprirà con gran stupore che il suo “Seagull Cafè” è il bar più frequentato dagli australiani, soprattutto per la bontà del caffè offerto quotidianamente. Caroline non cambia idea e vuole vendere subito il locale. Chiede aiuto a Simon Cook che trasformerà il suo piccolo bar in luogo da sogno.

Ricetta D’Amore finale

Caroline inizia ad avere dei ripensamenti. L’aiuto di Simon è stato davvero eccezionale. Caroline si innamora del locale e anche di lui. Nathaniel, tornato in America, la invita a tornare a casa sua. Ma Carolina sa già che la sua nuova casa è in Australia, accanto al bel Simon.

Ricetta D’Amore cast

Cindy Busby – Caroline Wilson, Tim Ross – Simon Cook, Naomi Sequeira – Beth, Peter Bensley – Dale Whitely, Marita Wilcox – Marla, Barbara Bingham – Denise Wilson, Perry Mooney – Molly, Joey Vieira – Nathaniel, Gavin Zimmermann – Alex.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano