L’arte di uccidere trama dell’ultima puntata di Cuori e Delitti su Rai 2

Stasera su Rai 2 va in onda l’ultima puntata di Cuori e Delitti L’arte di uccidere. Si intitola così l’episodio 3 che chiuderà il ciclo di film tv della collana Matchmaker Mysteries. Nelle puntate precedenti abbiamo visto “Un romanzo fatale” e “Fidanzamento con omicidio”. Angie Dove, esperta di cuori solitari ed investigatrice amatoriale con una spiccata capacità di osservazione, si ritrova ad indagare su un omicidio avvenuto nel museo in cui sta lavorando suo padre. A seguire, il cast, la trama di Cuori e Delitti l’arte di uccidere e il finale.
Cuori e delitti l’arte di uccidere trama
La vittima, Clinton Jennings, era un noto archeologo assunto per accertare la provenienza di alcune statue etrusche da poco acquisite. Con il detective Kyle Carter, incaricato del caso, Angie partecipa ufficiosamente alle indagini facendo ricorso alla sua spiccata capacità di osservazione e comprensione del comportamento umano. L’indagine si sviluppa nel museo gestito dal padre Nick, ex detective.
L’arte di uccidere finale
Da un piccolo furto all’omicidio di un noto archelologo. La vittima fu assunta dal Museo per verificare lo stato delle ultime vendite delle opere. Kyle Cooper affiancherà di nuovo Angie, ma lei proseguirà per conto suo. Tutto via, l’apporto di Kyle si rivelerà fondamentale per scoprire il colpevole.
Cuori e delitti l’arte di uccidere cast
Danica McKellarè (Angie Dove), Victor Websterè (Kyle Cooper), Bruce Boxleitnerè (Nick), Andrew Dunbarè (agente Smith), Aliyah O’Brien (Lucia Ricci), Alisha-Marie Ahamed (Myra Tolin), Jane McGregor (Natalie Jennings), Alistair Abell (George), Mark Krysko (Dr. Clinton Jennings), Jedidiah Goodacre (Derrik Holland), Rhinnan Payne (Jessica Anders).