Cheerleader pericolose film Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda Cheerleader pericolose film diretto dal regista Curtis Crawford nel 2021, conosciuto anche con il titolo “Webcam Cheerleaders”. Questa è la storia di una ragazza che cerca di indagare sulla morte sospetta di sua sorella. Intrecci di gelosia e strane attività sul web coinvolgeranno la protagonista interpretata da Joelle Farrow. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Cheerleader pericolose e il finale.
Cheerleader pericolose trama
Quando Maisy Martin si trasferisce al college dove sua sorella si è suicidata, la sua ragione ufficiale è quella di essere più vicina alla madre e al padre in lutto, ma segretamente non crede nella teoria del suicidio e vuole scoprire la verità. Quello che scoprirà la scuoterà fino in fondo. Alcune delle ragazze della squadra di cheerleader sono anche ragazze in webcam e sua sorella era una di loro. Maisy chiede di sapere perché Lisa sta mentendo e nascondendo informazioni.
Cheerleader pericolose finale
Lisa è chiara e racconta a Maisy di Rob ed Ella che gestiscono il sito, che verrà poi chiuso definitivamente. Lisa ammette di aver cercato di impedire ad Amelia di rilasciare la notizia e l’ha spinta dal tetto. Maisy porta Lisa dalla polizia che racconta tutta la versione dei fatti.
Cheerleader pericolose cast
Cheerleader pericolose cast: Joelle Farrow (Maisy-Amelia), George Thomas (Rob), Krista Bridges (Nancy), Ash Catherwood (Randy), Hannah Galway (Ella), Chris LeBlanc (Max), Tiara Johnny (Lisa), Jon Welch (Brian), Alli Chung (Anna), Eve Edwards (Kiki), Shailyn Griffin (Jenny), Karly Bon (Madison).