Camilla Ciraolo attrice: età, biografia, vita privata

Camilla Ciraolo

Camilla Ciraolo attrice del film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”

Camilla Ciraolo
Camilla Ciraolo

Camilla Ciraolo interpreta Sandra, la protagonista femminile del film di Pupi Avati “La quattordicesima domenica del tempo ordinario” insieme a Lodo Guenzi. Chi è la giovanissima attrice scelta dal noto regista bolognese ? Non essendoci ancora una pagina Wikipedia, ecco la sua biografia.

La quattordicesima domenica del tempo ordinario trama

Bologna, anni 70. Marzio, Samuele e Sandra sono giovanissimi e ognuno ha un suo sogno da realizzare. La musica, la moda, o forse la carriera. I due ragazzi, amici per la pelle, fondano il gruppo musicale I Leggenda e sognano il successo. Marzio sposa Sandra mentre Samuele suona l’organo. Quella ‘quattordicesima domenica’ diventa il titolo di una loro canzone, la sola ad essere diffusa da qualche radio locale. Poi un giorno di quei meravigliosi anni novanta in cui tutto sembra loro possibile, si appalesa all’improvviso la burrasca, un vento contrario e ostile che tutto spazza via. Li ritroviamo 35 anni dopo.

Camilla Ciraolo età, biografia e origini

Camilla Ciraolo è nata a Como. Essendo un’attrice esordiente, la sua età è sconosciuta, ma dovrebbe appartenere alla fascia delle attrici (20-25 anni). Camilla ha esordito proprio nel film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”. Pupi Avati l’ha scelta nella parte del personaggio di Sandra Rubin da giovane. Sandra Rubin adulta è interpretata da Edwige Fenech.

Camilla Ciraolo vita privata, Instagram

Non ci sono altre informazioni utili sull’attrice. I più curiosi vorranno sapere di più sulla sua vita privata come ad esempio genitori o il fidanzato attuale. Al momento, non si possono fare tanti gossip su di lei. Tuttavia, per conoscerla meglio, potete seguirla sui social sul suo profilo Instagram camillaciraolo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA