Una Cheerleader da salvare film Tv8: trama, cast e finale

Una cheerleader da salvare film Tv8

Una Cheerleader da salvare film Tv8

Una cheerleader da salvare film Tv8
Una cheerleader da salvare film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Una Cheerleader da salvare film 2021 diretto dal regista Randy Carter. La protagonista è una giovane donna che tenta di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Ma quando accadono eventi molto strani, inizia a sospettare della matrigna. Cosa succederà? Ecco, a seguire, il cast, la trama di Una Cheerleader da salvare e il finale.

Una cheerleader da salvare trama completa

Di recente Riley ha cambiato vita: una nuova casa e una nuova scuola. Cerca così di entrare nella squadra delle cheerleader, ma soltanto dopo numerosi tentativi. Riley è una ragazza bellissima e sente fin da subito la rivalità con Chloe la Regina delle Cheerleader. Dinanzi a lei c’è un altro pericolo, la sua coach Amanda. Per lei la competizione è tutto ed è disposta a fare follie per vincere in ogni occasione. Nel frattempo alcune cheerleader vengono espulse e ferite in circostanze sospette. Amanda vuole Riley a tutti i costi nel suo team, ma evidentemente non per il suo talento.

Una cheerleader da salvare finale del film

La situazione degenera quando Amanda mette fuori causa la reginetta Chloe. La ragazza finisce in coma dopo essere stata avvelenata da Amanda. Il posto per Riley è libero, ma lei scopre tutto il marcio che c’è dietro. Connor e Blaire aiutano Riley a cercare di aiutare a catturare Amanda nelle sue bugie. Faccia a faccia, Amanda tenta di uccidere Riley ammettendo che è una pessima cheerleader. Il padre di Riley interviene e con l’aiuto della polizia arresta Amanda. Alla fine, Riley prova a rientrare nella squadra. Questa volta è felice di lasciarsi alle spalle la sua ex matrigna.

Una cheerleader da salvare cast

Denise Richards (Amanda), Thomas Calabro (James), Courtney Fulk (Riley), Jay Jay Warren (Cooper), Holly J. Barrett (Chloe), Tia Texada (Detective Sanchez), Dominique Toney (Allenatore Toni), Jasmine Putmon (Blaire), Arianna Williams (Dee), Sonia Rockwell (Sarah), Brian Nolan (Allenatore Steve), Grace Patterson (Paige).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA