Miscela d’amore trama, cast e finale del film di Tv8

Miscela d'amore trama

Miscela d’amore trama del film di Tv8

Miscela d'amore trama
Miscela d’amore trama

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda Miscela d’amore film diretto dal regista David Jackson nel 2016, conosciuto con il titolo Love e Coffee. Per scoprire una miscela di caffè che possa attrarre le nuove generazioni, Zoe incontra Diego, il proprietario di una piantagione, che accetta di aiutarla. Il film stata girato interamente in Colombia. A seguire, il cast, la trama di Miscela d’amore e il finale.

Miscela d’amore trama film

Zoe Walker è una giovane ragazza molto abile nel settore gastronomico. Il suo futuro è brillante e il prossimo progetto la coinvolgerà in Colombia, uno dei luoghi più noti per la produzione del caffè. Dovrà cercare la miscela perfetta da offrire alle nuove generazioni. In caso di successo, Zoe potrà godere di un laboratorio personale. Inizia il suo lungo viaggio verso la meta prescelta. Qui troverà Diego Valdez, proprietario di una piantagione di caffè.

Miscela d’amore finale del film

Zoe inizia a frequentare Diego, ma il suo obiettivo è conoscere più informazioni possibili sul prodotto. Diego si mostra diffidente su Zoe, ma la ragazza riuscirà a convincerlo a collaborare. Col passare del tempo, Diego e Zoe inizieranno a provare sentimenti reciproci. A questo punto la ragazza dovrà scegliere se tornare a casa, oppure restare in Colombia per amore.

Miscela d’amore cast

Anna Hutchison – Zoe, Taliana Vargas – Olivia, Julián Arango – Jorge, Nikolás Rincón – Diego, David Ojalvo – Gobbs, Constanza Duque – Juanita, Carlos Congote – Gómez, Felipe Andrés Echavarría – Agente di Polizia

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA