Laura Efrikian oggi, com’è diventata l’ex moglie di Gianni Morandi

Laura Efrikian è un’attrice e annunciatrice televisiva italiana, nota anche per essere stata la prima moglie di Gianni Morandi. Cosa fa oggi Laura ? L’attrice sarà protagonista nella puntata di Oggi è un altro giorno del 9 maggio 2023.
Laura Efrikian quanti anni ha, origini
Data di nascita: Laura Efrikian, età 82 anni, è nata il 13 luglio 1966 a Treviso. Ha origini armene, da parte di suo padre Angelo Ephrikian di professione violinista, compositore e direttore di orchestra.
Laura Efrikian biografia e carriera
Inizia la sua carriera alla Rai di Milano come annunciatrice, poi conduttrice di Canzonissima e il Festival di Sanremo 2023. Laura recita in alcuni film di successo come Ercole alla conquista di Atlantide, La cittadella e Davide Copperfield. Alterna ruoli al cinema e in tv fino a una lunga carriera in teatro. Laura si allontana dallo spettacolo a fine anni ’70. Torna al cinema negli anni 2000 con Cose dell’altro mondo e l’ultimo film “C’è tempo” del 2019.
Laura Efrikian figli e matrimonio con Gianni Morandi

Laura si è sposata con Gianni Morandi il 13 luglio 1966. La coppia ha avuto 3 figli: Marianna Morandi, Serena Morandi e Marco Morandi. Il matrimonio durerà fino al 1979. Morandi si è risposato nel 2004 con Anna Dan. La Efrikian ha avuto un nuovo compagno tramite una relazione a distanza. In un intervista dichiarò “Con Gianni c’è una profonda amicizia, sono stata legata per alcuni anni a un uomo, un italiano che viveva in Kenya con la stessa età di Gianni, ma non ho mai avuto l’obiettivo di rifarmi una famiglia”.