Hopper Jack Penn figlio di Sean Penn

Hopper Jack Penn figlio di Sean Penn

Hopper Jack Penn è il figlio del celebre attore Sean Penn. Si è fatto intervistare da Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno del 9 maggio 2023. Chi è il figlio di Sean Penn? Tutto su di lui, la carriera, la biografia e la vita privata.

Hopper Jack Penn età, genitori, origini

Data di nascita: Hopper Jack Penn, età 29 anni, è nato a Los Angeles il 6 agosto 1993. Suo padre è Sean Penn, sua madre è l’attrice Robin Wright. Hopper Jack ha iniziato a interessarsi di cucina, distogliendosi dal lavoro e dalla fama di suo padre Sean. A un certo punto della sua vita tutto è cambiato. Il figlio di Sean è noto alla cronaca anche per aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Nel 2018 è stato arrestato insieme alla fidanzata Uma Von Wittkamp per il possesso illecito di alcune sostante. Il motivo della sua crisi è legato alla separazione dei suoi genitori.

Che lavoro fa Hopper Jack Penn

Hopper Jack ha cominciato a lavorare come cuoco a New York. Tutto cambia quando suo padre lo dirige nel film Il tuo ultimo sguardo. Da quel momento in poi, Hopper Jack diventa ufficialmente attore e regista. Ha recitato in War Machine, Puppy Love, Flag Day e Signs of Love di Clarence Fuller. Nel 2023 ha presentato alla Berlinale il docu-film dedicato all’Ucraina.

Hopper Jack Penn moglie e figli

Hopper Jack Penn è stato legato nel 2018 con Uma Von Wittkamp. Entrambi furono arrestati per uso di droghe. Oggi è fidanzato con l’attrice Zoe Blue Sidel. Insieme hanno recitato in Zoe Blue Sidel. Hopper Jack Peen non ha figli e non si è ancora sposato.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano