Come finisce Un Passo dal Cielo 7 finale ultima puntata, Vincenzo e Carolina si sposano ?

Come finisce Un Passo dal Cielo 7

Come finisce Un Passo dal Cielo 7

Come finisce Un Passo dal Cielo 7
Come finisce Un Passo dal Cielo 7

Siamo giunti all’attesissimo finale di Un Passo dal Cielo 7. Vi preannunciamo che ci sono tante sorprese e punti chiusi definitivamente, in attesa di un’ottava stagione. Curiosi di leggere il finale dell’ultima puntata ? Ecco come finisce Un Passo dal Cielo 7.

Come finisce Un Passo dal Cielo 7, spoiler ultima puntata

Carolina decide di trasferirsi in Germania insieme al suo nuovo fidanzato, con gran stupore di Vincenzo che pensava di recuperare il rapporto con il suo grande amore. Nathan e Adele cercano di dissuadere Mirko dalla strana influenza del padre. Si scoprirà infatti un segreto che abbatte Gregorio: la sua Roberta è stata l’amante di Luciano Paron. C’è di più. Dopo un test del DNA fatto disposto da Manuela e Vincenzo, risulterà che Andrea non è suo figlio. Con ogni probabilità è proprio Luciano il padre biologico di Andrea. Paron rifiuta il test del DNA, ma conosce già la verità.

Un Passo dal Cielo 7 finale ultima puntata

Da padre in figlio, Luciano si dedica completamente Mirko, trascurando anche sua moglie. Adele decide di sacrificarsi per salvare suo figlio. Si costituisce dichiarando il falso. Seconda la sua ricostruzione è stata lei ad uccidere Roberta nascondendo successivamente anche la GIP. Manuela e Vincenzo non credono a questa versione, ma sono costretti ad arrestarla. Il fratello Nathan decide di incontrarla e promette vendetta contro Paron che l’ha costretta a confessare il falso sotto minaccia.

Mirko resta dalla parte di suo padre pur ammettendo la verità dei fatti. Mirko vuole costituirsi perché in effetti è stato lui a provocare l’incidente mortale di Roberta. Paron si oppone e tenta di uccidere suo figlio per non far scoprire la verità. Nathan salva Mirko e blocca Paron che finisce in manette. Anche Mirko viene arrestato per essere colpevole della morte di Roberta.

Un Passo dal Cielo 7 scena finale Vincenzo e Carolina si sposano !

Vincenzo ed Eva restano insieme per testare una nuova possibile relazione. Ma è la stessa Eva, senza portare gelosia o rancore, a riportare Vincenzo dalla sua Carolina. Finalmente riescono a dichiararsi amore eterno. È il giorno del matrimonio di Vincenzo e Carolina. Ci sono tutti gli invitati tranne Manuela. La sorella di Vincenzo si gode la bellezza delle Dolomiti, ma non è sola. Accanto a lei c’è Nathan. I loro sguardi lasciano intendere l’inizio di un nuovo amore, o forse di una lunga e fidata amicizia. Qui per rivedere il finale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA