Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi, cosa è successo al fidanzato di Cecchi Paone

Che fine ha fatto Simone Antolini dell'Isola dei Famosi

Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi

Che fine ha fatto Simone Antolini dell'Isola dei Famosi
Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi

Simone Antolini non ha partecipato alla diretta della puntata dell’Isola dei Famosi dell’8 maggio. Alessandro Cecchi Paone si è presentato da solo davanti alle telecamere e aveva un’aria piuttosto minacciosa verso chi lo invitava a gareggiare in solitaria «Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente». Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi ? Ecco cosa è successo al fidanzato di Cecchi Paone.

Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi

Una incredibile crisi ha colpito gran parte dei naufraghi presenti sull’Isola. In meno di 3 setimane ci sono stati 2 ritiri per motivi di salute: Claudia Motta e Marco Predolin non ce l’hanno fatta. Poi è toccato a Fiore Argento e alla coppia Paolo Noise e Marco Mazzoli. Per loro il peggio è passato.

Cosa è successo a Simone Antolini ?

Simone Antolini ha avuto un malore improvviso. Il giovane concorrente doveva partecipare alla quarta puntata, ma ha abbandonato il programma per sottoporsi a cure mediche immediate. Il compagno Cecchi Paone ha commentato «Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato». Per rassicurare i telespettatori Ilary Blasi ha chiesto nel dettaglio cosa è successo a Simone. Tuttavia Alvin ha detto che non può rivelare ulteriori dettagli. Se tutto dovesse andare bene, il rientro di Simone è previsto per la prossima settimana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA