Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi

Simone Antolini non ha partecipato alla diretta della puntata dell’Isola dei Famosi dell’8 maggio. Alessandro Cecchi Paone si è presentato da solo davanti alle telecamere e aveva un’aria piuttosto minacciosa verso chi lo invitava a gareggiare in solitaria «Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente». Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi ? Ecco cosa è successo al fidanzato di Cecchi Paone.
Che fine ha fatto Simone Antolini dell’Isola dei Famosi
Una incredibile crisi ha colpito gran parte dei naufraghi presenti sull’Isola. In meno di 3 setimane ci sono stati 2 ritiri per motivi di salute: Claudia Motta e Marco Predolin non ce l’hanno fatta. Poi è toccato a Fiore Argento e alla coppia Paolo Noise e Marco Mazzoli. Per loro il peggio è passato.
Cosa è successo a Simone Antolini ?
Simone Antolini ha avuto un malore improvviso. Il giovane concorrente doveva partecipare alla quarta puntata, ma ha abbandonato il programma per sottoporsi a cure mediche immediate. Il compagno Cecchi Paone ha commentato «Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato». Per rassicurare i telespettatori Ilary Blasi ha chiesto nel dettaglio cosa è successo a Simone. Tuttavia Alvin ha detto che non può rivelare ulteriori dettagli. Se tutto dovesse andare bene, il rientro di Simone è previsto per la prossima settimana.