Una reginetta pericolosa film Tv8

Oggi su Tv8 andrà in onda Una reginetta pericolosa film diretto da Michael Feifer, prodotto da Lifetime e uscito in tv nel 2022. Le protagoniste di “Gift of Murder” (titolo originale) sono Tiffany e Dilay interpretate rispettivamente da Courtney Lauren Cummings e Bailey Bass. A seguire, il cast, la trama di Una reginetta pericolosa e il finale.
Una reginetta pericolosa trama
Una giovane delle superiori è costretta a trasferirsi in una nuova scuola dopo che sua madre è stata ricoverata in riabilitazione. La zia e lo zio dell’adolescente si offrono di organizzare una dolce festa per sedici anni per aiutarla ad adattarsi, ma la “reginetta della scuola” non si fermerà davanti a nulla per distruggere i suoi piani, compreso l’omicidio. La mamma dell’adolescente deve riscattare se stessa e aiutare a salvare la festa, ma soprattutto il suo rapporto con sua figlia.
Una reginetta pericolosa finale
Rendendosi conto che non otterrà il luogo o l’appuntamento che desiderava per i suoi dolci sedici anni, Tiffany scarica benzina dappertutto e dà fuoco al posto. Julia li sente parlare in bagno e chiama Dylan. È la notte della festa e Dylan mostra a Maya la prova che lei sa dell’incendio. Maya racconta tutto a Dylan e registra la conversazione. La polizia interrompe la festa di Tiffany e la arresta. Dylan finisce per fare una dolce festa dei sedici anni a casa di sua zia. Cindy e Jonah sono lì, così come la sua nuova auto.
Una reginetta pericolosa cast
Una reginetta pericolosa cast: Bailey Bass (Dylan), Courtney Lauren Cummings (Tiffany), Kate Orsini (Cindy), Julia Denton (Gloria), Kassidy Slaughter (Julia), Cade Gass (Jonah), Sid Noelle (Maya), Victor Turner (Scott), Kaylan Montgomery (Natalie).