Stefania Pittaluga moglie di Marco Mazzoli: età, figli, lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Stefania Pittaluga moglie di Marco Mazzoli

Stefania Pittaluga moglie di Marco Mazzoli

Stefania Pittaluga moglie di Marco Mazzoli

Stefania Pittaluga è la moglie di Marco Mazzoli, uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023. Marco gioca insieme a Paolo Noise sposato con Stefania, ma le loro rispettive mogli seguono con attenzione tutti i passi dei simpatici mariti. Marco Mazzoli è il conduttore radiofonico di Radio 105. Sapete chi è la moglie di Marco Mazzoli?

Stefania Pittaluga età e biografia

Data di nascita: Stefania Pittaluga, età 49 anni, è nata a Milano nel 1983. Stefania si è diplomata al liceo linguistico.

Che lavoro fa Stefania Pittaluga

Inizia a lavorare come addetta alle vendite a Parigi e Milano nel brand Stella McCartney. Successivamente è responsabile commerciale di Pepoli. Dopo il matrimonio con Marco Mazzoli, la carriera si è avvicinata a quella del marito. Inizia a occuparsi di comunicazione e marketing fino a diventare direttore artistico del marketing The Zoo.

Stefania Pittaluga figli e matrimonio con Marco Mazzoli

Stefania ha raccontato un po’ la sua vita privata durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 2 maggio 2023. I due si sono conosciuti nel 2009, poi nel 2010 si sono sposati a Miami, ma è stato un matrimonio improvviso, organizzato insieme a un gruppo di amici. Marco ha promesso di sposarla di nuovo con una cerimonia più tradizionale in Italia. Un desiderio che verrà presto esaudito. Stefania è sbarcata sull’Isola per dire di sì al matrimonio. I due non hanno ancora figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA