Stefania Caroli moglie di Paolo Noise: età, figli e lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Stefania Cairoli

Stefania Caroli moglie di Paolo Noise

Stefania Cairoli
Stefania Cairoli

Paolo Noise è uno dei concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi 2023 e gioca in coppia con il suo collega Marco Mazzoli. Sapete chi è la moglie di Paolo ? Nella puntata dell’Isola dei Famosi dell’8 maggio 2023 è sbarcata in Honduras per raggiungere suo marito. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Stefania Caroli.

Stefania Caroli età e lavoro

Data di nascita: Stefania Caroli, età 49 anni, è nata a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, nel 1983. Inizia la sua carriera come sales manager nella pubblicità. Poi abbraccia il mondo dello spettacolo lavorando come Vip Contact Manager e Public Relator per aziende di grande spessore. Il suo profilo Instagram di Stefania Caroli (stefycaroli) è seguito da più di 40.000 followers. 

Stefania Cairoli figli e matrimonio con Paolo Noise

Paolo Noise e Stefania si sono sposati ben 4 volte. La coppia si è conosciuta nel 2010 e non si è più lasciata. Paolo ha commentato durante una puntata dell’Isola “Io e mia moglie siamo legati per una serie di motivi molto profondi. Stefania mi ha salvato da un periodo orribile della mia vita, dove avevo perso il senso della realtà”. Il primo matrimonio si è svolto in comune, il secondo in spiaggia a Miami, la terza a Scandiano (città natale di Stefania) e il quarto in una piccola Chiesa dove erano soltanto loro due davanti a un crocifisso. Proprio lì si sono giurati amore eterno. A oggi non hanno ancora figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA