Sei Sorelle stagione 2 trama, cast, quante puntate sono

Sei Sorelle stagione 2

Sei Sorelle stagione 2 2023 su Rai 1

Sei Sorelle stagione 2
Sei Sorelle stagione 2

Il Paradiso delle Signore 7 è finito il 5 maggio 2023 e al suo posto subentra la seconda stagione di Sei Sorelle la soap spagnola ambientata nella Madrid dal 1913 al 1916 che ha debuttato in prima visione la scorsa estate. A seguire, il cast, la trama di Sei Sorelle stagione 2 e quante puntate sono su Rai 1.

Sei Sorelle stagione 2 trama seconda stagione

La fabbrica è ancora in quarantena e i malati di vaiolo aumentano. Francisca, convalescente, riceve la visita di Gabriel. Diana, Salvador, Cristóbal e Blanca continuano ad aiutare i malati incessantemente. Diana, Salvador, Cristóbal e Blanca continuano ad aiutare i malati incessantemente. Blanca si dedica completamente al suo lavoro come assistente di Cristobal durante l’epidemia, cosa che infastidisce Doña Dolores. La quarantena della fabbrica e della casa delle sorelle Silva termina, ma le condizioni di Francisca non migliorano. Le sorelle Silva devono prepararsi all’idea della possibilità della morte di Francisca e tutti i suoi cari si preparano a salutarla.

Ma quando l’epidemia è finita, l’attività in fabbrica riprende. Benjamin torna in fabbrica nonostante la sua cecità e Francisca si sta riprendendo. Diana scopre che mancano soldi dalla cassaforte e crede sia stato qualche operaio. Salvador non osa confessarle di essere lui il colpevole.

Sei Sorelle stagione 2 quante puntate sono su Rai 1

In realtà Sei Sorelle è un’unica stagione composta da 489 puntate di 60 minuti ciascuna. In Italia, per esigenze di programmazione, la soap si divide in più stagioni in onda dal 2022 nel periodo estivo. Dopo la fine de Il Paradiso delle Signore, la seconda stagione di Sei Sorelle inizia dall’8 maggio 2023 alle ore 16.05. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì fino alla fine dell’estate, poco prima dell’inizio della nuova serie de Il Paradiso delle Signore.

Sei Sorelle stagione 2 cast completo

Celia Freijeiro (Adela), Maria Castro (Francisca), Mariona Tena (Blanca), Marta Larralde (Diana), Candela Serrat (Celia), Carla Diaz (Elisa), Alex Adrover (Salvador), Alex Gadea (Cristobal), Fernando Andina (Rodolfo), Nuncy Vulcarel (Maria), Joaquin Climent (Benjamin), Pep Anton Munoz (Enrique), Oriol Tarrason (German), Carlota Olcina (Petra), Julia Molins (Sofia), Jorge Clemente (Carlitos), Kiti Manver (Dolores), Juan Ribo (Ricardo), Luz Valdenebro (Aurora).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA