Marco Ligabue chi è il fratello di Luciano Ligabue

Marco Ligabue è il fratello minore di Luciano Ligabue, uno dei cantautori più famosi della musica italiana. Marco sarà ospite nella puntata di Oggi è un altro giorno dell’8 maggio 2023. Chi è il fratello di Ligabue? Tutto su di lui.
Marco Ligabue età e origini
Data di nascita: Marco Ligabue, età 53 anni, è nato a Correggio il 16 maggio 1970, dove vive tutt’oggi. La sua altezza stimata è di 1.70 cm. Si appassiona alla musica fin da bambino, proprio come suo fratello Luciano. Nel 1990 approda nel gruppo “Little Taver & His Crazy Alligators“.
Che lavoro fa Marco Ligabue
Marco ha deciso di intraprendere lo stesso percorso di suo fratello Luciano Ligabue, uno dei cantautori più famosi della musica italiana. Nel 2001 Marco fonda i Rio, formazione rock di cui diventa chitarrista e autore, con cui realizza 4 album. Successivamente intraprende la carriera da solista pubblicando il primo album dal nome “Mare dentro” e poi “L.U.C.I le uniche cose importanti” e “Il mistero del DNA”. Le sue canzoni si possono ascoltare su tutte le piattaforme, oppure sul suo canale Youtube che vanta più di 12.000 iscritti
Marco Ligabue moglie e figli
La vita privata di Marco è stata sempre lontana dai riflettori. Per molti anni Marco è stato fidanzato con una ragazza di nome Melania, con cui ha vissuto Alghero in Sardegna. Dalla loro relazione è nata la sua unica figlia Viola Ligabue. La storia con Melania è finita e Marco vive oggi a Correggio, il suo luogo di origine. Ad oggi non è certo il nome della sua nuova compagna.