Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si mettono insieme ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si mettono insieme

Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si mettono insieme ?

Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si mettono insieme
Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si mettono insieme

Un Passo dal Cielo 7 sta per concludersi, ma mancano ancora tantissimi punti da definire. In questa settima stagione, senza la storica love story portata avanti da Emma e Francesco (Pilar Fogliati e Daniele Liotti), l’amore sulle alpi si respira con due triangoli: Vincenzo, Carolina ed Eva Fernandez da una parte e Manuela, Gregorio e Nathan dall’altra. Per Manuela inizia a profilarsi la resa dei conti. Che cosa succederà in questi ultimi episodi ?

Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si fidanzano ?

Negli ultimi episodi di Un Passo dal Cielo 7 Nathan e Manuela si avvicineranno sempre di più. Anche il fratello Vincenzo ha espresso un parere positivo verso il misterioso ragazzo “Gli agnelli non si innamorano degli orsi” è una delle sue rare espressioni. Nathan è cresciuto selvaggiamente nei boschi. Può davvero iniziare una “vita normale” insieme alla bella poliziotta ?

Un Passo dal Cielo 7 chi sceglie Manuela tra Nathan e Gregorio

Eppure il suo aiuto si è rivelato spesso fondamentale per la risoluzione di diversi casi. Manuela ha avviato una complicata relazione con Gregorio, ma i due si sono subito lasciati dopo la scoperta della verità sull’omicidio. Da questa delusione Manuela e Nathan si avvicinano, ma lei scoprirà un amaro segreto sull’arciere. Sapeva tutto sulla morte di Roberta. Nella scena finale, Manuela e Nathan osservano le Dolomiti. Un segno d’amore o di amicizia? Tutto è rimandato all’ottava stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA