Shattered trama del film su Rai 4

Stasera su Rai 4 andrà in onda in prima tv assoluta “Shattered l’inganno” film diretto da Luis Prieto nel 2022. Uno psycho-thriller simile ad “Attrazione fatale” con un tocco moderno. Il regista spagnolo, già autore di Kidnap e del remake di Pusher, dà vita a un film ad alta tensione, avvincente e cruento con protagonisti grandi star del cinema. Da Cameron Monaghan, già nel cast della serie tv Gotham, a Frank Grillo, Lilly Krug e John Malkovich. Di seguito, il cast, la trama di Shattered l’inganno e il finale.
Shattered trama completa
Chris Decker, giovane con immenso patrimonio e con un divorzio alle spalle, rimane affascinato dalla misteriosa Sky con la quale inizia una passionale relazione. Una sera subiscono un’aggressione e Chris si fa male a una gamba. Sky si offre per soccorrerlo e curarlo, perciò si trasferisce nella sua casa. Presto l’attrazione per la ragazza si rivelerà una trappola e Chris finirà in un gioco mortale in cui sono coinvolti anche la sua ex moglie e il figlioletto.
La ragazza rivela a Chris di aver ucciso la sua ex compagna di casa e che conosce tutti i suoi movimenti quotidiani. Chris cerca di scappare, ma Sky lo imprigiona torturandolo fino a farsi dare i codice della sua banca dove conserva l’immenso patrimonio.
Shattered finale spiegazione
Sky tiene prigioniero Chris con continue torture e minacce. La donna taglia un dito a Chris per ottenere l’identificazione digitale alla banca. Sky scoprirà che tutti i beni sono destinata all’ex moglie di Chris. Sky torna a casa di Chris, ma si ritrova davanti la moglie e la figlioletta. A quel punto le minaccia, ma la figlia di Chris spara a Sky. Finalmente arriva la polizia fuori dalla villa. Sky sul punto di morte rivela che il suo vero nome è Margareth.
Shattered cast del film
Shattered cast: Cameron Monaghan (Chris), Frank Grillo (Sebastian), Lilly Krug (Sky), John Malkovich (Ronald), Sasha Luss (Jamie Decker), Ash Santos (Lisa), Ridley Bateman (Willow Decker), David Madison (Briggs), Dat Phan (Kiju). Shattered 2022 dove vederlo in Italia: in streaming su RaiPlay.