Martina Corgnati figlia di Milva

Martina Corgnati figlia di Milva

Martina Cognati è la figlia di Milva, uno delle cantanti italiani più note. Oggi sarà ospite da Mara Venier a Domenica In nella puntata del 7 maggio 2023. Chi è la figlia di Milva? Tutto su di lei

Martina Corgnati età e biografia

Data di nascita: Martina Cognati, età 59 anni, è nata a Torino il 6 ottobre 1963. È la figlia di Milva, celebre cantante italiana. Suo padre è invece Maurizio Corgnati, regista e produttore discografico. Sua sorella si chiama Giuditta, nata il 2 ottobre 1973, di professione cardiologa. Si laurea in Lettere Moderne e poi in Storia all’Università statale di Milano.

Che lavoro fa Martina Corgnati

Non ha intrapreso la strada di cantante e cantautrice come sua madre. Martina è una critica d’arte e autrice. Oggi è una docente universitaria di Storia dell’Arte Contemporanea e Fenologia delle Arti Contemporanee presso Brera e l’Accademia di Belle Arti di Palermo. Appara sporadicamente in televisione, ricordiamo soprattutto la presenza in una delle serate del Festival di Sanremo 2018 quando ritirò il premio Città di Sanremo dedicato a sua madre Milva.

Martina Corgnati marito e figli

Martina Corgnati figlia di Milva: età, marito, figli, lavoro, vita privata - Piper Spettacolo Italiano
Milva e Martina (foto Corriere)

Martina Corgnati è fidanzata con Ugo Volli, professore universitario, filosofo e critico d’arte. A oggi la coppia non è sposata e non ha figli. Ugo Volli ha due figli nati dal precedente matrimonio.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano