Giuseppe Giofrè chi è il giudice del serale di Amici: biografia ballerino, età, fidanzato e vita privata

giuseppe-giofrè-chi-e

Giuseppe Giofrè chi è il nuovo giudice del serale di Amici

giuseppe-giofrè-chi-e
Giuseppe Giofrè e Taylor Swift

Sono stati annunciati i giudici della ventunesima edizione di Amici. Oltre a Malgioglio e Michele Bravi, arriva quasi a sorpresa un nuovo ballerino. Si tratta di Giuseppe Giofrè, già grande conoscenza del programma di Maria De Filippi. Nel 2012, infatti, ha vinto l’edizione di Amici 11 per la categoria e negli ultimi anni ha partecipato come giudice nello speciale della domenica. In assenza di una pagina Wikipedia, scopriamo meglio chi è Giuseppe Giofrè.

Giuseppe Giofrè età, origini, data di nascita

Giuseppe Giofrè, età 29 anni, è nato a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, il 10 gennaio 1993. La sua altezza stimata è di 1.83 cm. Il suo account Instagram è seguito da quasi 1 milione di followers, tra cui Sabrina Ferillli, Elodie e Andrea Delogu.

Giuseppe Giofrè biografia

Giuseppe inizia a studiare danza da piccolissimo per seguire il sogno di un ballerino famoso. Ha studiato Hip Hop e Jazz Funk, lontano dalla sua casa e dai suoi affetti. Giuseppe Giofrè entra nella scuola di Amici 11, vincendo l’edizione 2012 nella categoria ballo. In quegli anni hanno partecipato Alessandra Amoroso, Virginio, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone. Con la vittoria ad Amici, il giovane Giuseppe vince una borsa di studio al Millenium Dance di Los Angeles. Nella scuola di danza americano Giuseppe Giofrè entra nel corpo di ballo di Taylor Swift, prima di apparire nel video musicale di Live 4 Die di R.J Pitbull e successivamente nel cast di XFactor UK. Giofrè sarà anche il ballerino di Jennifer Lopez nel suo tour internazionale.

Giuseppe Giofrè fidanzato e vita privata

Giuseppe torna ad Amici 20 partecipando come professionista insieme ad altri maestri di ballo come Umberto Gaudino ed Elena D’Amario. Nel 2023 è uno dei giudici del serale di Amici di Maria De Filippi. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata. Giuseppe Giofrè è gay e ha avuto nel 2019 un fidanzato di nome Adam Vessy.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA