Chi è Giulio Violati marito di Maria Grazia Cucinotta

Ospite nella puntata di Verissimo del 7 maggio 2023, insieme alla moglie Maria Grazia Cucinotta, ci sarà Giulio Violati. Chi è il marito della famosissima attrice italiana ? Ecco la biografia e la vita privata.
Giulio Violati età e biografia
Data di nascita: Giulio Violati, età 56 anni, è nato nel dicembre del 1966 a Roma. Noto alla cronaca nazionale per il suo matrimonio con l’attrice Maria Grazia Cucinotta, ma anche per il suo ruolo molto importante nel lavoro. Giulio è figlio di Carlo Violati patron del marchio dell’acqua minerale Ferrarelle.
Che lavoro fa Giulio Violati
Giulio è un imprenditore e produttore cinematografico. In molte occasioni ha collaborato con i progetti di sua moglie Maria Grazia. Giulio è sempre al suo fianco in ogni scelta lavorativa. Come è già noto il patrimonio di produttore è molto alto, ma la cifra esatta resta ovviamente riservata.
Giulio Violati figli e matrimonio con Maria Grazia Cucinotta
Giulio ha conosciuto Maria Grazia verso la fine degli anni 80 durante una festa di Capodanno che fu organizzata da Massimo Santoro, il genero di Rita Dalla Chiesa. Maria Grazia arrivava dall’esperienza di Miss Italia e dal fresco debutto con il programma Indietro tutto insieme a Renzo Arbore. Giulio era già nel campo della produzione cinematografica. La coppia si è sposata il 7 ottobre 1995. Nel 2001 hanno avuto la figlia Giulia Violati.