Giulia Violati figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati figlia di Maria Grazia Cucinotta

Chi è Giulia Violati? Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia della celebre attrice Maria Grazia Cucinotta.

Giulia Violati età, origini e genitori

Data di nascita: Giulia Violati, età 21 anni, è nata il 9 settembre 2001 a Roma dove vive tutt’oggi. Sua madre è Maria Grazia Cucinotta, suo padre è Giulio Violati, uniti in matrimonio nel 1995. L’altezza stimata di Giulia è di 1.75 cm.

Dove si è laureata la figlia della Cucinotta ?

Giulia è laureata in Economia e Management all’Università Luiss. I genitori hanno festeggiato con lei questo speciale momento “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta”. Sono arrivati puntuali i complimenti delle amiche e colleghe della madre Roberta Capua, Rossella Brescia, Monica Leofreddi, Serena Autieri, Nicoletta Romanoff e Milena Miconi.

Giulia Violati cosa fa

La ragazza è ancora giovanissima, ma non sembra intenzionata ad intraprendere il lavoro della madre attrice. Tuttavia hanno recitato insieme nel cortometraggio Teen dedicato alla lotta contro il bullismo. Nel 2021 ha lavorato come stagista finanza nella Tim.

Giulia Violati fidanzato

La sua vita privata resta top secret. Ha un profilo Linkedln. L’account Instagram è riservato e di conseguenza non si conoscono altre informazioni come fidanzato o altro.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano