Abracadavere trama del film Crossword Mysteries su Rai 2

Dopo i primi 2 episodi, stasera su Rai 2 va in onda “Abracadavere” terza puntata del film Crossword Mysteries serie di episodi tra il poliziesco e la commedia. La protagonista è sempre Tess Harper, interpretata da Lacey Chabert, giovane autrice di giochi di enigmistica del quotidiano The Sentinel che “collabora” con il poliziotto Logan O’Connor interpretato da Brennan Elliott. A seguire, il cast, la trama di Abracadavere e il finale.
Abracadavere trama
Tess Harper sta frequentando un corso di magia presso il Magic Manor e decide di festeggiare lì il suo compleanno. Durante la festa il celebre mago Alistair McLean esegue un numero in cui la sua assistente Bianca gli spara e lui dovrebbe afferrare il proiettile coi denti, ma qualcosa va storto e il mago muore. Come sempre Tess inizia a indagare, intromettendosi nel lavoro della polizia, incurante delle proteste del detective Logan O’Connor, e come sempre Tess e Logan finiscono per allearsi nella ricerca della verità.
Abracadavere finale
Crossword Mysteries Abracadavere finisce con l’incredibile scoperta su Alistair. Il mago non è morto e durante il numero il corpo è stato sostituito con il corpo del marito di Julia Marquez. Quest’ultima era l’amante di Alistair. L’uomo è stato ucciso dal cugino di Julia, ma il numero non è riuscito. Tess e Logan ritrovano e arrestano Alistair.
Crossword Mysteries Abracadavere cast
Tess (Lacey Chabert), Alistair (Naom Jenkins), Bianca (Kaitlyn Leeb), Logan (Brennan Elliott), Reed (Steve Belford), Cormac (Matthe Gouveia), Julia Marquez (Cynthia Preston),