Impero Criminale trama del film di Rai 4

Impero Criminale trama
Impero Criminale trama

Stasera su Rai 4 va in onda Impero Criminale film diretto da Ron Scalpello nel 2019, conosciuto semplicemente come The Corrupted. Spaccio, violenza e omicidi. Il veleno si insinua nel cuore del Regno Unito nel corso dei Giochi Olimpici 2012. Il thriller è stato girato a Statford (Newham) a Londra, poco mesi dopo le vere Olimpiadi. A seguire, il cast, la trama di The Corrupted e il finale.

Impero Criminale trama

Una pericolosa e oscura rete di corruzione si muove sotto le luci accecanti e i luoghi imponenti del nuovissimo skyline di East London. Dietro ai Giochi Olimpici del 2012 c’è chi si è arricchito mentre a farne le spese sono sempre loro, i reietti. È il caso di Liam McDonagh, pugile di talento, condannato ingiustamente a 9 anni di carcere per colpa del suo fratello criminale Clifford che lo ha coinvolto in una rapina a mano armata. Oggi Liam vorrebbe stare lontano dai guai e riconquistare l’amore e la fiducia della propria famiglia, ma l’incubo non è ancora finito.

Impero Criminale finale del film

Peccato che suo fratello Sean sia cascato nel gioco spietato dell’imprenditore Clifford Cullen socio in affari del potente Anthony Hammond invischiato nei loschi affari del boss Cullen che si è infiltrato nei più alti livelli della politica, della finanza e della polizia.. Liam con il suo coraggio da pugile si metterà ancora nei guai, ma riuscirà con gran difficoltà a portare in salvo il suo fratello ribelle.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano