Daniel Castillo compagno di Natalia Mastrota: età, origini, lavoro, figli, vita privata

Daniel Castillo

Daniel Castillo chi è il compagno di Natalia Mastrota

Daniel Castillo
Daniel Castillo

Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, sarà ospite per la prima volta a Verissimo nella puntata del 6 maggio 2023. Vi abbiamo già detto tutto su di lei. Sapete chi è il compagno Daniel Castillo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Daniel Castillo età, origini, lavoro

Daniel Castillo, età 34 anni, è nato in Sud America, ma oggi vive per lavoro a Chamonix in Francia. È un alpinista di professione, nonché guida alpina presso la UIAGM “Daniel Castillo Lofthouse”. L’account Instagram è danielcastillolofthouse. Nel suo profilo mostra soprattutto le sue scalate sul Monte Bianco per lavoro e per passione. Non mancano altri scatti con la sua dolce metà Natalia.

Daniel Castillo figli, vita privata

Daniel e Natalia hanno due figli: Marlo Castillo nato nel 2018 e Sasha Castillo nel 2020. A oggi, la coppia non si è ancora sposata, ma non è escluso un matrimonio in futuro. I nonni Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono spesso a Chamonix per salutare la splendida famiglia di Natalia Jr. Sul rapporto “Non abbiamo una routine ben definita ma i nostri figli stanno crescendo con lo sport nel sangue. Li portiamo sempre alle mie gare e hanno capito che la mamma corre e il papà va in montagna. Sembra che questo mondo piaccia anche a loro e mi auguro che possano diventare sportivi”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA