Chi sono i finalisti di Amici 2023, eliminato Wax o Aaron ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chi sono i finalisti di Amici 2023

Chi sono i finalisti di Amici 2023

Chi sono i finalisti di Amici 2023
Chi sono i finalisti di Amici 2023

È il giorno della semifinale di Amici 2023. Dopo i casi di Covid registrati nei giorni scorsi, la registrazione di Amici si è tenuta il 6 maggio 2023, per la prima volta nello stesso giorno della diretta e a pochissime ore dalla messa in onda su Canale 5. Dopo l’ultimo appuntamento per la finalissima i 6 allievi delle relative 3 squadre. Aaron e Isobel per Zerbi-Celentano, Angelina e Maddalena per Cuccarini-Lo e Wax e Mattia per Arisa-Todaro. Le performance sono valutate come sempre dalla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Chi sono i finalisti di Amici 2023 ?

Chi sono i finalisti di Amici 2023

La semifinale si è svolta in 3 manche. Nella prima partita si sfidano Mattia, Angelina e Isobel. Allo spareggio vanno Isobel e Aaron. La prima finalista è Isobel. Nella seconda partita si sfidano Aaron, Mattia e Maddalena. Allo spareggio vince Mattia contro Wax. Nella terza e ultima manche si sfidano Angelina, Wax e Aaron. Nel primo spareggio Angelina va in finale sconfiggendo Maddalena.

Amici 2023 eliminato Wax o Aaron ?

Alla luce dei fatti, i 3 perdenti allo spareggio, ossia Wax, Maddalena e Aaron, finiscono al ballottaggio per l’eliminazione. La prima eliminata di questa sfida è Maddalena. Nell’ultima sfida Wax supera Aaron. Tutti i finalisti di Amici 22 sono: Wax, Angelina, Mattia e Isobel.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA