Andrea Pannofino figlio di Francesco Pannofino

Francesco Pannofino è uno dei doppiatori più famosi dello spettacolo italiano. La sua sfera privata è rimasta sempre lontana dalle telecamere, ma il pubblico è sempre curioso di scoprire cosa c’è in realtà dietro il volto del vip lontano dalle telecamere. Sapete chi è Andrea Pannofino, figlio di Francesco ? Ecco la sua biografia
Andrea Pannofino età e biografia
Andrea Pannofino, età 26 anni, è nato a Roma nel 1998. Figlio di Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi. Ha deciso di percorrere le stesse orme dei suoi genitori fin da bambino con le prime esperienze nel campo del doppiaggio e poi studiando recitazione. Su Rai Play il ragazzo racconta la sua esperienza nella puntata “Personaggi in cerca d’attore”.
Film di Andrea Pannofino
Fino a oggi Andrea ha recitato in due film insieme a suo padre Francesco: nel 2012 ha avuto un ruolo nel film “Poker Generation”. Nel 2018 recita nel film “La Partita”.
Andrea Pannofino vita privata
Il rapporto con i suoi genitori è davvero speciale, malgrado la separazione “Andrea ha riscontrato varie difficoltà, come tutti i figli di separati, ma ora io e la mamma ci vogliamo comunque bene e le cose vanno meglio anche per Andrea.” ha detto Francesco “Non sono tifoso romanista, sono della Lazio perché nel 1974 aveva vinto lo scudetto e io facevo il bibitaro, mio figlio è romanista”.