Veronica Papa moglie di Fabio Fulco: età, origini, genitori, lavoro

Veronica Papa

Veronica Papa chi è la moglie di Fabio Fulco

Veronica Papa

Dopo la relazione con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha trovato l’amore con Veronica, sua futura sposa. Chi è Veronica Papa ? Tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima compagna di Fabio Fulco.

Veronica Papa età, origini, genitori

Veronica Papa, età 26 anni, nata a Pescara nel 1995. I suoi genitori sono di origini abruzzesi, esattamente di Pianella piccola località pescarese. Si laurea nel 2020 portando una tesi su Luigi Pirandello, oggi studia Scenografia Teatrale e Cinematografica presso l’Accademia di Belle Arti de L’Aquila. Nel 2014 partecipa a Miss Italia e nel 2016 a Miss Mondo classificandosi tra le finaliste.

Che lavoro fa Veronica Papa

Dopo l’esperienza elettrizzante nei celebri concorsi di bellezza, Veronica è entrata nel mondo della moda. Oggi è anche un’imprenditrice e dal 2019 gestisce Random Pescara, negozio e shop online che vende abbigliamento italiano. L’account veronicapapa1 è seguito da più di 14.000 followers.

Veronica Papa figli e matrimonio con Fabio Fulco

Veronica ha conosciuto Fabio Fulco nel 2019, i due convivono dal 2020, ma è stato annunciato l’imminente matrimonio che si terrà a luglio 2023 nei pressi della Costiera Amalfitana con rito religioso. Veronica ha 26 anni, mentre Fabio ne ha 52. La coppia ha avuto una figlia nel 2021 che si chiama Agnes Fulco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA