70 anni all’improvviso trama del film di TV8

Oggi su Tv8 va in onda 70 anni all’improvviso film tedesco diretto dal regista Matthias Steurer. La pellicola è stata girata in Germania, esattamente a Baden-Wurttemberg a pochi chilometri da Stoccarda. Il giorno dopo una seduta in un centro benessere, la trentaduenne Melanie Muller, rampante stilista di moda, si risveglia invecchiata di tantissimi anni. Cosa è successo alla protagonista interpretata da Yvonne Catterfeld. A seguire, il cast, la trama di 70 anni all’improvviso e il finale.
70 anni all’improvviso trama
Melanie Muller è una stilista di 32 anni, abile designer di moda, fidanzata con Mark. Ma il lavoro è troppo più importante per lei e per questa ragione Mark lo molla. Melanie decide di rilassarsi con un massaggio, ma la mattina seguente si risveglia improvvisamente invecchiata di settant’anni. Un terribile spavento che sa quasi di una maledizione.
70 anni all’improvviso finale
Melanie non riesce a capire cosa le sia accaduto per davvero. Da quel momento in poi non può pensare più allo stile e alla moda, ma dovrà vivere da anziana signora. Una grande sfida proveniente da un’entità sconosciuta. Soltanto così si accorgerà che l’amore per Mark è più importante di qualsiasi altra cosa. Raggiunti gli obiettivi, Melanie tornerà “rinata” con i suoi splendidi 30 anni e con una nuova prospettiva di vita.
70 anni all’improvviso cast
Yvonne Catterfeld (Melanie Müller), Steffen Groth (Mark), Holger Kunkel (Jochen Kleinschmidt), Ursela Monn (Ingrid Müller), Sonya Kraus (Frau Kleinschmidt), Soogi Kang (Frau Chao), Julia Malik (Sarah), Siegfried Terpoorten (Holger), Anna Ottmann (Magda), Elmira Rafizadeh (Aylin), Nele Kiper (Nina).