Un’Oasi di Paradiso film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Un’Oasi di Paradiso film 2021 diretto da Bryan Brought, conosciuto con il titolo Retreat to Paradies. La protagonista è Ellie, una ragazza che si prende cura di Jordan, alle prese con un infortunio alla spalla che lo rende irascibile e intrattabile. Tra i due nascerà un sentimento di odio o amore? Gli attori principali sono interpretati rispettivamente da Melanie Stone e Casey Elliott. A seguire, il cast, la trama di Un’Oasi di Paradiso e il finale.
Un’Oasi di Paradiso trama
Ellie è una fisioterapista che dovrà occuparsi della riabilitazione di Jordan, tennista di fama, ferito durante una partita. Jordan vive in un luogo tropicale, e un po’ viziato e antipatico verso gli sconosciuti. Non vuole seguire le terapie di Ellie che deciderà di abbandonarlo. L’allenatore Neal interviene per convincere Jordan a riprendere le cure. La sua “predica” funziona ed Ellie torna ad assistere il campione complicato. Tra i due nascerà un rapporto completamente diverso.
Un’Oasi di Paradiso finale
Ellie aiuta Jordan a riprendersi, insegnandogli anche la bellezza delle piccole cose e non solo la fama e il successo nello sport. Col passare del tempo, Neal si innamora di Ellie e capisce subito che è lei la donna da avere accanto per tutta la vita. Dopo aver risolto alcuni problemi col passato, Ellie e Jordan vivranno la loro fantastica storia d’amore.
Un Oasi di Paradiso cast
Melanie Stone (Ellie), Casey Elliott (Jordan), Brian Krause (Neal), Jaclyn Hales (Regina), Whitney Harris (Cynthia).