Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata, trama episodi 7 maggio e 8 maggio 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata
Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata

La settima stagione di Un Passo dal Cielo viaggia veloce verso il traguardo finale. Si concluderà in anticipo la serie tv di Rai 1 ambientata sulle alpi venete. Un doppio appuntamento da non perdere in questo fine settimana. Gli ultimi due episodi, intitolati “Il Guardiano del Lago” e “L’Ultima Verità”, andranno in onda rispettivamente domenica 7 maggio e lunedì 8 maggio 2023. Cosa succede negli episodi finali? Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7, la trama del 7 e 8 maggio 2023?

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni settima puntata, trama 7 maggio 2023

Il guardiano di un albergo in riva ad uno splendido lago viene trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, ma il lago potrebbe custodire un segreto ben più grande che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inatteso di persone fidate. Per Manuela inizia a profilarsi la resa dei conti, mentre Vincenzo, oltre alle difficoltà con Carolina, deve gestire un Huber impazzito alle prese con una figlia incinta.

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni ultima puntata, trama 8 maggio 2023

I segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole. Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA