Un passato da dimenticare film Tv8: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un passato da dimenticare film Tv8

Un passato da dimenticare film Tv8

Un passato da dimenticare film Tv8
Un passato da dimenticare film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Un passato da dimenticare film 2021 diretto da Max McGuire, conosciuto con il titolo Bury the Past. Il passato torna a perseguitare una donna, costretta a vivere nell’ombra dopo aver ucciso per legittima difesa il marito violento. Questa è la storia del thriller con protagonisti Lizzie e Carrie interpretati da Sarah Allen e Rebecca Amzallag. Damon Runyan interpreta il ruolo dell’antagonista Allen. A seguire, il cast, la trama di Un passato da dimenticare e il finale.

Un passato da dimenticare trama completa

Una giovane donna bionda di nome Lizzie era sposata con un uomo squilibrato e violento, un agente di polizia considerato un pilastro della comunità, ma segretamente un mostro. Dopo che Alice lo ha ucciso per legittima difesa e temendo che la sua storia non sarebbe mai stata creduta, è fuggita e si è nascosta con una nuova identità. Ora si chiama Alice ed è sposata con un nuovo compagno di nome Marty, che non conosce minimamente il suo passato. Ray, un vecchio compagno di polizia del marito morto, è in agguato. L’ha rintracciata e vuole soldi per tacere.

Un passato da dimenticare finale del film

Quando Ray si presenta alla porta l’incubo di Alice ricomincia. Inizialmente Alice accetta il ricatto di Ray, ma il marito Marty, dopo aver scoperto tutta la verità, blocca l’intera operazione. Ray è innamorato di Liz/Alice, e lei lo sa. Promette di scappare con lui se ammette l’omicidio e cancella il nome di marito Marty. Ammette di aver ucciso suo marito, che non era morto per la caduta dalle scale. Liz/Alice dopotutto non è un’assassina, ma rifiuta le avances di Ray. Dopo il rifiuto, l’uomo proverà ad ucciderla, ma la polizia riuscirà ad intervenire in tempo. Liz decide di restare con il nome di Alice. Questa volta il passato è sepolto.

Un passato da dimenticare cast

Sarah Allen (Lizzie/Alice), Rebecca Amzallag (Carrie), Tomas Chovanec (Allen), Stephanie Herrera (detective Norris), John Kennedy (Roger), Sophie McIntosh (Josie), Damon Runyan (Ray), Matt Wells (Marty).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA