Rosa Sorrentino Bella Ma: età, biografia, origini, fidanzato

Rosa Sorrentino Bella Ma

Rosa Sorrentino Bella Ma chi è la vincitrice

Rosa Sorrentino Bella Ma
Rosa Sorrentino Bella Ma

Dopo 163 puntate e 8 mesi interrotti di programmazione nel primo pomeriggio di Rai 2, Rosa Sorrentino vince Bella Ma per la Generazione G. La giuria, composta da Marco Carta, Antonella Elia, Rita Forte, il coreografo Giampiero Gencarelli, don Walter Insero, Annalisa Minetti, Rosanna Vaudetti, Manuela Villa, Adriana Volpe e la psicoterapeuta Maria Malucelli ha preferito Rosa con 526 voti nel duello finale contro Raffaella Ruffini della generazione Boomer che ha ricevuto 374 punti. La giovane ragazza ha vinto la sfida con i reel di Instagram. Chi è Rosa ?

Rosa Sorrentino biografia, età, origini

Rosa Sorrentino, età 20 anni, è nata a Castellammare di Stabia, data di nascita 28 marzo 2003. La sua altezza stimata è 1.72 cm. Vince il titolo di Miss Principessa D’Europa a soli 15 anni. Originaria di Gragnano, ha frequentato il liceo coreutico E. Pascal di Pompei. Pratica danza da quando aveva 5 anni, il ballo è la sua più grande passione. In molti hanno accostato la sua bellezza con quella di Catherine Spaak.

Dopo la vittoria di Miss Principessa D’Europa, Rosa è stata sul Red Carpet del Teatro Ariston a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana, ha partecipato al film “Senza Far Rumore”, all’evento Lamborghini “In memory of Ferruccio Lamborghini.

Rosa Sorrentino fidanzato

In un’intervista su Mezzo Stampa, Rosa ha dichiarato di essere fidanzata con un ragazzo da quando aveva 12 anni. Qui per rivedere le puntate di Bella Ma’.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA