Pechino Express 2023 eliminati nona puntata, chi è uscito nella semifinale del 4 maggio

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pechino Express 2023 eliminati nona puntata

Pechino Express 2023 eliminati nona puntata

Pechino Express 2023 eliminati nona puntata
Pechino Express 2023 eliminati nona puntata

È tempo di semifinale per Pechino Express 2023, in onda giovedì 4 maggio alle ore 21 su Sky Uno e in streaming su NOW Tv. Penultima serata con il talent di Sky condotto da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio. Dopo l’eliminazione di Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Le Attiviste) si aggiorna la rosa delle coppie fuori dal gioco: Le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), Mamma e Figlio (Colombari e Achille Costacurta), Gli Avvocati (Alessandra De Michelis), Gli Istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero) e Gli Ipocondriaci (Dario e Caterina Vergassola). In corsa per la finale restano Le Mediterranee, I siculi, Gli italoamericani e I Novelli Sposi (vincitori della scorsa settimana). Chi esce nella semifinale del 4 maggio 2023? Di seguito, gli eliminati della nona puntata di Pechino Express 2023.

Pechino Express eliminati semifinale 4 maggio 2023

Il viaggio comincia da Oudong a Battambang. Ospite Jake La Furia nei panni del malus musicale. Le coppie devono recarsi al villaggio galleggante di Kampong Loung. Proprio lì si sfidano per la Prova Vantaggio. Traguardo finale a Battambang dove Costantino ed Enzo leggeranno la classifica.

Pechino Express 2023 eliminati nona puntata

Nella scorsa puntata, Le Attiviste si sono fermate a un passo dalla semifinale. È sconosciuta la natura della busta che verrà letta da Costantino in quel di Battambang. Dalla classifica uscirà sicuramente un vincitore, ma tutte le 4 coppie potrebbero essere già in finale. Chi sono gli eliminati della semifinale ? I siculi sono eliminati (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo). I finalisti sono Le Mediterranee, Gli italoamericani e I Novelli Sposi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA