Un'amica pericolosa film Tv8

Un'amica pericolosa film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Un’amica pericolosa film diretto da Danny J. Boyle. Il thriller, conosciuto con il titolo “Dying to be you”, parla di due amiche di penna che si incontreranno dopo tanti anni. Un’allegria reunion si trasformerà in una lunga serie di delitti che coinvolgeranno le protagoniste della storia. Di seguito, il cast, la trama di Un’amica pericolosa e il finale.

Un'amica pericolosa trama completa

Lily e Molly sono amiche di penna fin dalla quarta elementare. Lily, che vive nella città di Chicago, riceve la visita di Molly Cumberland, che vive in una fattoria nel Nebraska. Le ragazze continuano a scrivere, anche durante il college, promettendo sempre di vedersi. Molly mantiene quella promessa e si presenta al 25esimo compleanno di Lily. Purtroppo, Molly, non ha intenzione di andarsene e vuole la vita di Lily a tutti i costi. Le cose si intensificano abbastanza. Matthew viene ucciso da Molly e Lily viene interrogata dalla detective. Lily caccia Molly dal suo appartamento e la cerca sulla rete. Viene a sapere che la vera Molly è morta annegata in una vasca da bagno. 

Un'amica pericolosa finale del film

Lily trova alcune vecchie lettere della vera Molly che sono state cancellate. Poi, viene colpita alla testa con un vaso e si sveglia legata a una sedia. Molly dice tutto: il suo nome è Beth, la sorellina gelosa di Molly. Ha ucciso sua sorella e ha preso il controllo della sua vita. Poi aveva pianificato di fare la stessa cosa a Lily: invece di ucciderla, ha cercato di incastrare Lily per omicidio. Le due ragazze lottano finché Lily colpisce mortalmente la sua rivale Molly-Beth.

Un'amica pericolosa cast del film

Un’amica pericolosa cast: Natalie Dreyfuss (Molly), Michael Patrick Denis (Gordon), Elise Gatien (Lily), Tom Stevens (Matthew), Guy Fauchon (Mr. Mondavi), Cassandra Ebner (Molly), Sasha Hayden (maestra), Angela Robertson (Lily da giovane), Sam Spear (detective).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano