Un romanzo fatale trama del film di Cuori e Delitti su Rai 2

Dopo il film tv “Fidanzamento con omicidio”, stasera su Rai 2 va in onda il secondo film di Cuori e delitti Un romanzo fatale, dalla collana diretta da David Mackay conosciuto come “Matchmaker Mysteries”. Protagonista Angie Dove, donna dalle spiccate capacità di osservazione e comprensione dell’animo umano. Angie ha il compito di aiutare i single a trovare l’anima gemella, ma al contempo si intrufola in diversi episodi di cronaca. A seguire, il cast, la trama di Romanzo fatale e il finale.
Un romanzo fatale trama del film di Cuori e Delitti
Angie deve moderare un incontro in un convegno di letteratura romantica dove incontra Ethan Plume, l’ex compagno ai tempi del college. Nel frattempo ha preso le redini della casa editrice di famiglia. Lo shock più grande però arriva nel momento in cui Beatrice Penn, scrittrice di successo, ha un malore improvviso e muore.
Cuori e delitti un romanzo fatale finale
La scrittrice è stata avvelenata e i primi sospetti si concentrano proprio su Ethan che con lei aveva cattivi rapporti. Angie, convinta che Ethan sia innocente, si lascia guidare dal suo istinto e si lancia in un’indagine parallela a quella ufficiale del detective Kyle Carter.
Un romanzo fatale cast
Danica McKellar (Angie), Victor Webster (Kyle), Bruce Boxleitner (Nick), Cory Lee (Paige), Andrew Dunbar (agente Smith), Dan Payne (Ethan), Anne Marie DeLuise (Beatrice), Benjamin Wilkinson (Ted), Iris Quinn (Beth), Lara Gilchrist (Margaret).