Romina Carrisi chi è la figlia di Albano e Romina Power

Romina Carrisi Power

Romina Carrisi, conosciuta anche come Romina Carrisi Power, è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Dopo uno stop, Romina torna a Oggi è un altro giorno del 3 maggio 2023. Chi è la figlia della storica coppia italiana ? Ecco la biografia e la vita privata.

Romina Carrisi età e biografia

Romina Carrisi, età 36 anni, è nata a Cellino San Marco il 1 giugno 1987. Quarta figlia di Al Bano e Romina Power. I fratelli di Romina sono Ylenia Carrisi, Yari Carrisi e Cristel Carrisi. La sua altezza stimata è 1.65 cm. È cresciuta tra l’Italia e l’America terra originaria della madre. Il suo profilo Instagram è romina_carrisi con 111.000 followers.

Che lavoro fa Romina Carrisi

Romina ha iniziato a lavorare come commessa, ma è stata in un periodo anche in un night club. Successivamente intraprende la strada come fotografa in diverse mostre e spettacoli teatrale. Grazie alla notorietà dei suoi genitori, Romina si fa conoscere in televisione. Nel 2005 partecipa al reality L’Isola dei Famosi, poi entra nel cast fisso di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Romina Carrisi malattia

In una delle interviste, Romina ha dichiarato di avere una lieve malattia, ossia una comune allergia al nichel. Questa patologia l’ha portata a dimagrirsi notevolmente a causa dell’esclusione di tanti alimenti della dieta quotidiana.

Romina Carrisi marito e figli

Romina è fidanzata con Stefano Rastelli, uno dei registi del programma “Oggi è un altro giorno”. L’uomo ha 52 anni e nonostante la differenza di età, la coppia ha ufficializzato il fidanzamento durante la festa di compleanno dei 35 anni di Romina svoltasi a un ristorante di Trastevere con la famiglia Carrisi al completo. Al momento, la coppia non si è sposata e non ha avuto figli.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano