Massimiliano Borghese chi è il figlio di Barbara Bouchet e il fratello di Alessandro Borghese

Massimiliano Borghese

Massimiliano Borghese è il figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese. Conosciuto semplicemente come Max è il fratello meno noto di Alessandro Borghese chef italiano protagonista del programma tv 4 Ristoranti. Chi è Massimiliano ? Tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Massimiliano Borghese età e biografia

Massimiliano Borghese, età 33 anni, è nato a Milano nel 1989, dove vive tutt’oggi. I suoi genitori sono Barbara Bouchet e Luigi Borghese. A differenza della madre attrice, del padre produttore cinematografico e del fratello chef, Massimiliano non è legato con il mondo dello spettacolo. Soltanto in una puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso è apparso in compagnia di sua mamma per una doppia intervista su Canale 5.

Che lavoro fa Massimiliano Borghese

Nella vita di tutti i giorni Massimiliano vive a Milano e lavora come barman. Attualmente gestisce anche la sala del ristorante milanese del fratello Alessandro Borghese.

Massimiliano Borghese moglie, figli e vita privata

Essendo molto riservato, non si sa molto sulla vita privata di Massimiliano. Dall’attivissimo profilo social del fratello Alessandro, non è mai trapelata nessun’altra informazione su moglie o figli. Tuttavia, Massimiliano ha un profilo social su Instagram e la sua fidanzata dovrebbe chiamarsi Aleksandra.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano