Luigi Borghese marito di Barbara Bouchet: età, causa morte, figli, origini, lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luigi Borghese

Luigi Borghese marito di Barbara Bouchet

Luigi Borghese

Luigi Borghese è il marito di Barbara Bouchet. La coppia si è sposata nel 1974 e ha avuto 2 figli.

Luigi Borghese età, biografia e lavoro

Luigi Borghese, età 80 anni, nasce a Napoli il 7 marzo del 1936. Non ha origini nobili. Inizia a lavorare fin da subito con vecchi misteri molto diffusi allora, dal venditore porta a porta al banditore d’aste. Poi diventa imprenditore, ma si cimenta anche come attore e soprattutto produttore cinematografico. Tra il 1970 e il 1970 ha prodotto grandissimi successi che rimarranno nella storia della commedia italiana: Spaghetti a mezzanotte, dove conobbe la sua futura moglie Barbara Bouchet, e Acapulco prima spiaggia a sinistra.

Luigi Borghese figli e matrimonio con Barbara Bouchet

Luigi e Barbara si sono sposati nel 1974. La coppia ha avuto 2 figli: Alessandro Borghese e Massimiliano Borghese. Alessandro Borghese è un noto chef di diversi programmi televisivi. Proprio lui annunciò la notizia della morte del padre avvenuta nel febbraio del 2016. Luigi e Barbara si sono divorziati nel 2006, ma la loro separazione non ha condizionato il rapporto con i figli.

Luigi Borghese causa morte

Alessandro Borghese pubblicò una foto con il padre e il fratello Massimiliano. Luigi è morto nel febbraio del 2016 dopo una lunga malattia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA