Gian Maria Sainato Isola dei Famosi 2023: età, lavoro, fidanzata, vita privata

Gian Maria Sainato Isola dei Famosi 2023

Gian Maria Sainato Isola dei Famosi 2023

Gian Maria Sainato Isola dei Famosi 2023
Gian Maria Sainato Isola dei Famosi 2023

Gianmaria Sainato è il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. È sbarcato a Caya Cochinos in Honduras nella puntata del 2 maggio 2023. Un’accoglienza fredda da parte del resto del gruppo che non ha capito bene chi fosse il nuovo naufrago. Curiosi anche voi? Ecco chi è Gian Maria Sainato de L’Isola dei Famosi 2023.

Gian Maria Sainato biografia, età, lavoro

Gian Maria Sainato, età 28 anni, è nato il 17 gennaio 1995 a Sapri, in provincia di Salerno. Gianmaria lavora come modello e infleuncer, si è diplomato in Economia Aziendale. Diventa noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Riccanza l’edizione con Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Successivamente tenta alcuni provini per entrare al Grande Fratello Vip, ma non viene ingaggiato dal reality di Signorini. Ha partecipato come opinionista a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Nel 2023 entra nel cast come nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi in coppia con Pamela Camassa.

Gian Maria Sainato fidanzata, vita privata

È sconosciuto il nome dell’attuale fidanzata o fidanzato di Gianmaria Sainato. Al reality Riccanza ha ammesso di essere gay, o più precisamente bisessuale “Non so nemmeno io come definire il mio orientamento. Sono stato con donne e uomini. Non faccio vedere quasi nulla della mia vita privata”. Nel video della presentazione ha ammesso di avere un’attrazione per l’ex suora Cristina Scuccia. Su Instagram Gianmaria è seguito da 550.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA