Gian Maria Sainato Isola dei Famosi 2023

Gianmaria Sainato è il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. È sbarcato a Caya Cochinos in Honduras nella puntata del 2 maggio 2023. Un’accoglienza fredda da parte del resto del gruppo che non ha capito bene chi fosse il nuovo naufrago. Curiosi anche voi? Ecco chi è Gian Maria Sainato de L’Isola dei Famosi 2023.
Gian Maria Sainato biografia, età, lavoro
Gian Maria Sainato, età 28 anni, è nato il 17 gennaio 1995 a Sapri, in provincia di Salerno. Gianmaria lavora come modello e infleuncer, si è diplomato in Economia Aziendale. Diventa noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Riccanza l’edizione con Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Successivamente tenta alcuni provini per entrare al Grande Fratello Vip, ma non viene ingaggiato dal reality di Signorini. Ha partecipato come opinionista a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Nel 2023 entra nel cast come nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi in coppia con Pamela Camassa.
Gian Maria Sainato fidanzata, vita privata
È sconosciuto il nome dell’attuale fidanzata o fidanzato di Gianmaria Sainato. Al reality Riccanza ha ammesso di essere gay, o più precisamente bisessuale “Non so nemmeno io come definire il mio orientamento. Sono stato con donne e uomini. Non faccio vedere quasi nulla della mia vita privata”. Nel video della presentazione ha ammesso di avere un’attrazione per l’ex suora Cristina Scuccia. Su Instagram Gianmaria è seguito da 550.000 followers.