Natalia Estrada oggi foto nel 2023: età, marito e figli, che fine ha fatto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Natalia Estrada oggi nel 2023

Natalia Estrada oggi nel 2023, che fine ha fatto la showgirl spagnola

Natalia Estrada oggi nel 2023
Natalia Estrada oggi nel 2023

Natalia Estrada è stata uno dei volti televisivi più amati e desiderati dal pubblico italiano dagli anni ’90 fino ai primi anni 2000. Purtroppo, per sua scelta personale, la Estrada ha deciso di abbandonare la scene per dedicarsi ad altro. Cosa fa oggi Natalia Estrada ? Ecco com’è nel 2023.

Natalia Estrada biografia, età, carriera

Natalia Estrada, età 50 anni, è nata a Gijon (Spagna) il 3 settembre 1972. Spagnola con origini italiane, l’ex attrice e modella ha debuttato con l’ex marito Giorgio Mastrota conducendo il programma Il gioco delle coppie. Raggiunge la massima popolarità, insieme alla sua collega Lorena Forteza, con la commedia cult “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni uscito al cinema nel 1997. Intraprende una carriera musicale, diventando un volto noto soprattutto per le reti Mediaset con programmi come La sai l’ultima e Il Quizzone. Uno dei suoi ultimi film è stato “Olè” di Carlo Vanzina, la prima commedia solista di Massimo Boldi dopo la clamorosa rottura con Christian De Sica.

Natalia Estrada marito e figli, dove vive oggi

Natalia è stata sposata con Giorgio Mastrota, noto conduttore televisivo di televendite. Dalla loro relazione è nata Natalia Jr Mastrota. In passato è stata legata anche con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi. Oggi è felicemente sposata con l’attuale marito Andrea Miscianti. Natalia vive oggi a Forlì, in un ranch di famiglia tra natura, animali e soprattutto cavalli, la sua grande passione. Ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy.

Che fine ha fatto Natalia Estrada

Natalia ha abbondanato le scene da diverse anni. Il suo ultimo programma in televisione è stato La sai l’ultima in onda nel 2004 su Canale 5. Oggi è circolato nuovamente il suo nome come co-conduttrice di Sanremo 2023, ma lei ha rifiutato l’invito di Amadeus senza troppi problemi. Tuttavia, Natalia non ha escluso un suo possibile ritorno in televisione. “La tv appartiene al passato, non la rinnego, ma non ne sento la mancanza. Non ci sono idee interessanti per me. Se ci fosse un reality per cavalli, accetterei subito. Ho rifiutato anche Sanremo 2023, ringrazio Amadeus, ma non mi sono sentita all’altezza di un palcoscenico così prestigioso”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA