Isola dei Famosi nomination 2 maggio 2023, eliminato terza puntata, nominati ieri sera

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Isola dei Famosi nomination 2 maggio 2023

Isola dei Famosi nomination 2 maggio 2023

Isola dei Famosi nomination 2 maggio 2023
Isola dei Famosi nomination 2 maggio 2023

Terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023, quindici giorni dall’inizio del reality. Ilary Blasi, accompagnata dal commento di Enrico Papi e Vladimir Luxuria, guiderà le 3 tribù presenti in Honduras. Tribù delle donne: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Helena Prestes, Cristina Scuccia. Tribù degli uomini: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone. Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Claudia Motta e Pamela Camassa. Ospite della serata Asia Argento che raggiugerà sua sorella Fiore Argento in Honduras. Entrerà anche un nuovo naufrago, mentre Claudia Motta è infortunata. In nomination Cecchi Paone-Antolini, Nathaly e Fiore Argento. Chi esce nella terza puntata ?

Isola dei Famosi eliminato 2 maggio 2023

La prima eliminata è Claudia Motta per infortunio. Al televoto ci sono Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Fiore Argento e Nathaly Caldonazzo. L’eliminato verrà spedito in penitenza nell’Isola di Sant’Elena. Marco Predolin si è ritirato per motivi di salute. La prima concorrente a salvarsi al televoto è Fiore Argento. Si scontrano al ballottaggio finale Alessandro Cecchi Paone-Antolini contro Nathaly Caldonazzo. Il televoto con percentuali è il seguente: eliminata Nathaly con il 26%, contro Alessandro e Simone 27% e Fiore Argento con il 47%.

Isola dei Famosi nomination 2 maggio 2023

Nel corso della serata ci sarà una nuova prova immunità e la prova leader. La scorsa settimana era Andrea Lo Cicero della Tribù degli Uomini. Entra come nuovo concorrente Gian Maria Sainato in coppia con Pamela Camassa. A fine serata, le nuove nomination che porteranno al televoto altri naufraghi. Simone Antolini vince la prova leader. Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni sono i più votati dal gruppo. Il leader Simone Antolini nomina Cristina Scuccia. I nominati della prossima puntata sono Cristina, Christopher e Simone.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA