Incontri fatali film Tv8

incontri-fatali-film

Oggi su Tv8 va in onda Incontri fatali film diretto da David Langlois, prodotto e uscito nelle tv statunitensi nel 2019 con il titolo di “Deadly Match”. Alyssa Lynch interpreta Trina una donna che ha creato un sito che verrà utilizzato anche per favorire un terribile omicidio. A seguire, il cast, la trama di Incontri fatali e il finale.

Incontri fatali trama film

Per pagare il college, Trina crea un portale a luci rosse che riscontra un enorme successo. Purtroppo scoprirà presto che verrà utilizzato in modo improprio e sarà costretta a chiuderlo. Quando uno degli utenti di appuntamenti del sito risulta morto, Trina cerca indizi nel suo sito ormai defunto. La prof.ssa Savoy prova a convincerla a lasciar tutto alla polizia. 

Incontri fatali finale del film

La protagonista continua ad indagare e scopre che dietro l’omicidio c’è proprio il marito della professoressa, Dean Brackett. Dirigendosi al campus, trova il corpo dell’amica e viene rinchiusa anche lei nell’edificio. Zach va in soccorso della donna, ma Trina se la cava da sola colpendo Dean. Il colpevole verrà portato fuori dalla polizia.

Incontri fatali cast

Incontri fatali cast: Alyssa Lynch (Trina), Mitch Ainley (Zach), Tatyana Ali (prof.ssa Savoy), Bethany Brown (Lacey), Debs Howard (Raquelle), Ben Wilkinson (Dean), Alyson Bath (Jade), Matt Hamilton (Ken).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano