Giorgio Mastrota chi è il conduttore delle televendite

Giorgio Mastrota è uno dei personaggi televisivi più conosciuti in Italia. Noto soprattutto per la televendita di pentole e accessori per la casa. Ma chi è davvero Giorgio lontano dalle telecamere? Ecco la biografia e la vita privata.
Giorgio Mastrota biografia, età, patrimonio
Giorgio Mastrota, età 60 anni, è nato a Milano nel 1964. Laureato in scienze politiche alla Statale di Milano. Inizia a lavorare in televisione con Gianfranco Funari, poi viene insignito del titolo di Uomo ideale nel concorso Il più bello d’Italia. Nel 1991 passa a Italia 7, dal 1995 comincia la sua carriera nelle televendite che lo porterà alla massima popolarità. Cionostante prosegue la sua rispettabile carriera nello spettacolo. Nel 1996 conduce un programma su Radio Capital, nel 2003 Mastrota è tronista di Uomini e Donne. Di tanto in tanto è ospite in diversi programmi televisivi su Rai e Mediaset. Con le televendite ha dichiarato un patrimonio di circa 850.000 euro all’anno.
Giorgio Mastrota moglie e figli

Giorgio è stato sposato nel 1992 con Natalia Estrada, attrice e modella spagnola. Una passione travolgente che si è consumata in breve lasso di tempo. Il matrimonio tra i due finisce nel 1998 dopo una brutta crisi. Nel 1995 nasce la loro figlia Natalia Jr Mastrota. Subito dopo, Giorgio si unisce con Carolina Barbosa. Nel 2001 nasce il loro primo figlio Federico Mastrota. La relazione finisce pochi anni dopo. Giorgio ritrova l’amore con la sciatrice Floribeth Gutierrez nel 2012. Dopo 10 anni di relazione, la coppia convola le nozze. Giorgio e Floribeth hanno avuto due figli: Matilde Mastrota (2018) e Leonardo Mastrota (2020).