Cesare San Mauro marito di Angela Melillo: età, lavoro e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cesare San Mauro marito di Angela Melillo

Cesare San Mauro chi è il marito di Angela Melillo

Cesare San Mauro marito di Angela Melillo

Cesare San Mauro è il marito di Angela Melillo, oggi ospite da Serena Bortone per ricordare la figura del grande Paolo Limiti. Chi è Cesare, il marito di Angela?

Cesare San Mauro età e biografia

Cesare San Mauro, età 67 anni, è nato a Roma il 29 agosto 1956. Laureato all’Università La Sapienza dove insegna oggi Diritto dell’Economia. È il secondo marito di Angela Melillo, che è stata legata precedentemente con Ezio Bastianelli, con la quale ha avuto la figlia Mia Bastianelli. Dopo la rottura con Ezio, Angela ha ritrovato l’amore con Cesare. La coppia si è sposata in Campidoglio nel 2022 “Quando sono arrivata in Campidoglio invece di trovarlo nella sala rossa con il cerimoniere, l’ho trovato fuori come un invitato qualsiasi”.

Che lavoro fa Cesare San Mauro

Cesare è un avvocato cassazionista e ha uno studio legale a Roma. Insegna Diritto dell’Economia presso la Sapienza di Roma ed è anche dal 2001 Segretario Generale della Fondazione Roma Europea, oltre a essere uno dei membri del Comitato di Patronato della Fondazione CEIS. Cesare è un tifoso della Roma. Sul suo profilo Instagram pubblica diverse foto allo Stadio Olimpico in compagnia dell’attore Carlo Verdone e dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA