Yari Gugliucci chi è l’attore di Mina Settembre

Yari Gugliucci sarà ospite della puntata di Oggi è un altro giorno del 1 maggio 2023. Chi è il talentuoso attore italiano noto per i suoi numerosi ruoli in fiction e film al cinema ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Yari Gugliucci biografia, età, film
Yari Gugliucci, età 48 anni, è nato il 15 ottobre 1974 a Salerno. Inizia la sua carriera a soli 14 anni al Teatro San Genesio di Salerno. Si diploma nel 2001 al Liceo Classico, poi ottiene la laurea in Sociologia all’Università degli Studi di Salerno. La sua vera passione rimane per la recitazione.
Nel 1996 debutta al cinema con il film “Isotta”. Sempre lo stesso regista, Maurizio Fiume, lo scrittura come protagonista nel film “E io ti seguo” nel ruolo delicato di Giancarlo Siani. Nel 1999 entra nel cast di Ferdinando e Carolina di Lina Wertmuller e recita in film internazionali come La tempesta di William Shakespeare diretto da Rebinsky e My House in Umbria. Prosegue senza sosta la carriera sul grande schermo. Di recente ha recitato negli ultimi film di Alessandro Siani: Mister Felicità e Tramite Amicizia (2023).
Yari Gugliucci fiction
Yari vanta numerosi ruoli in carriera anche nelle fiction italiane. Esordisce ne La Piovra nel 1997, poi in Un Medico in Famiglia, sempre a fine anni ’90. Negli anni 2000 recita in altre serie di successo come Nassirya, Donne sbagliate, Il Capitano, Cuore contro cuore, Eravamo solo mille, Rodolfo Valentino, Furore, Sirene, La vita promessa. Fino alle ultime esperienze ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 e Luce dei tuoi occhi. Nella fiction Mina Settembre, Yari interpreta Luigi Abbamondi.
Yari Gugliucci moglie e figli
Yari è fidanzato con Silvia Mazzieri, attrice di 30 anni famosa soprattutto per il ruolo di Alba in Doc Nelle Tue Mani. La coppia ha una figlia che si chiama Greta Gagliucci nata il 1 giugno 2022. Yari e Silvia non si sono ancora sposati. Yari ha scritto un libro “Billy Sacramento”. Sui social è conosciuto con il nickname yarigugliucci con più di 14.000 followers.